Circolari e avvisi

Si trasmette in allegato la Nota Prot. N. 6297/C27.

Si trasmette in allegato la Circolare n. 25 da notificare ai Genitori degli alunni, a tutto il Personale Docente ed il personale Ata.

Scarica questo file (CIRCOLARE_25.pdf)CIRCOLARE_25.pdf[ ]414 kB

Fruizione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio e frequenza dei percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità e corsi di laurea in scienze della formazione primaria.

Scarica questo file (CIRCOLARE PERMESSO STUDIO.pdf)CIRCOLARE PERMESSO STUDIO.pdf[ ]122 kB

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la circolare N. 23 della Dirigente Scolastica.

Scarica questo file (Circ. 23.PDF)Circ. 23.PDF[ ]56 kB

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la circolare N. 21 della Dirigente Scolastica.

Scarica questo file (INDIZIONE_ELEZIONI_genitori.pdf)INDIZIONE_ELEZIONI_genitori.pdf[ ]2134 kB

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la circolare N°17 della Dirigente Scolastica.

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la comunicazione della Dirigente Scolastica Prot. N. 5725/C27 del 09/10/2020.

Scarica questo file (invio credenziali Nuvola.pdf)invio credenziali Nuvola.pdf[ ]155 kB