Le sfide che stiamo affrontando in questi tempi difficili ci restituiscano la consapevolezza che l’impegno comune e collaborativo rende possibile il miglioramento ed il superamento delle criticità. Quanto affermato è dimostrato dalla responsabilità dimostrata da tutte le componenti scolastiche, alunni, genitori, docenti, collaboratori ed amministrativi nell’adozione del nostro Protocollo Covid che sta garantendo la sicurezza della nostra popolazione scolastica.

Le difficoltà del periodo hanno determinato spirito di collaborazione fattivo che ha consentito un produttivo approccio alla didattica in presenza che alla DDI.

La nostra scuola ha fatto il massimo e continuerà a farlo per non lasciare indietro nessuno, pertanto sento la necessità di ringraziarvi tutti e di condividere con voi il desiderio di un Natale vissuto con profondo spirito cristiano ed un nuovo anno 2021 di rinnovamento.

Giungano a tutti voi i più affettuosi auguri di Buone Feste.

La Vostra Dirigente Scolastica

firma Marra 2