Circolari e avvisi

Approvazione Progetto Codice: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-80 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica”. CUP: G39J22000040006.

Scarica questo file (1 Pubblicita' 13.1.3A-FESRPON.pdf)1 Pubblicita' 13.1.3A-FESRPON.pdf[ ]654 kB

Pubblicizzazione finanziamento DDI regioni del Mezzogiorno, Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69.

Scarica questo file (Pubblicita_DDI_Calabria.pdf)Pubblicita_DDI_Calabria.pdf[ ]493 kB

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica alle SS.LL.  che, per esigenze organizzative, a partire da lunedì 6 giugno 2022 saranno sospese le attività didattiche pomeridiane per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria  di I°  Grado. Verranno sospese anche le attività del corso ad indirizzo musicale. Pertanto dal 6 giugno al 9 giugno 2022 l’orario verrà articolato nel turno antimeridiano con orario di uscita alle ore 13:00.

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la Circolare N. 58 del Dirigente Scolastico. Tutta la modulistica la trovate al seguente link:

bonus merito docenti

Si informa che, a causa dello sciopero del personale scolastico, LUNEDI' 30 MAGGIO le attività didattiche potrebbero subire delle variazioni di orario con eventuali uscite anticipate degli alunni.

L'I.C. Orazio Lazzarino sarà presente al concerto con una rappresentanza degli alunni del corso ad indirizzo musicale.

concerto legalità card 3

Si trasmettono, allegati al presente articolo, il bando e la relativa documentazione.

Si trasmette, in allegato al presente articolo, la comunicazione del Dirigente Scolastico.

Scarica questo file (Chiusura_locali_giugno_2022.pdf)Chiusura_locali_giugno_2022.pdf[ ]725 kB