Comunicazioni scuola-famiglia

foto4703Auguri di Buon Anno Scolastico da parte dell'Arcivescovo Monsignore Fortunato Morrone

Scarica questo file (Saluti del Vescovo.pdf)Saluti del Vescovo.pdf[ ]344 kB

0000 AVVISO GIF

Si precisa che l'orario provvisorio settimanale della Scuola dell'infanzia si articola in 5 giorni settimanali da Lunedì al Venerdì, SABATO ESCLUSO, come da delibera del Consiglio d'Istituto.

Carissimi....dal 1 settembre 2021 ho assunto l’incarico come Dirigente Scolastico di questo Istituto Comprensivo.
Desidero pertanto fare arrivare, ad ognuno di voi: alunni, genitori, personale docente e ata, che siete i veri protagonisti della nostra scuola, il mio cordiale saluto.
Mi rivolgo anche al Consiglio di Istituto e agli interlocutori delle diverse realtà istituzionali, culturali e sociali del territorio con le quali la scuola collabora con l’auspicio di poter intraprendere un percorso di intenti comuni, per la valorizzazione della scuola ed al fine di poter implementare percorsi virtuosi e ricchi di soddisfazioni per gli studenti.

All'attenzione delle famiglie.

Si trasmette, in allegato al presente articolo, Comunicato dell'ATAM di Reggio Calabria.

Si conferma che il QRCode predisposto lo scorso anno è ancora attivo. Scarica l’immagine allegata e segui le istruzioni.

Scarica questo file (RCIC804004_poster.png)RCIC804004_poster.png[ ]516 kB

Leggi allegato al presente articolo.

Scarica questo file (doc15994520180920112821.pdf)doc15994520180920112821.pdf[ ]45 kB

Si comunica che in data odierna è stato predisposto l’elenco provvisorio dei beneficiari del bando indicato in oggetto ed è stato pubblicato presso la bacheca dell’Istituto.

L’elenco è consultabile presso la Segreteria Sezione Alunni e nel Sito Web: menù di sinistra Area Alunni>Comunicazione Scuola-famiglia . Eventuali ricorsi possono essere presentati alla Scuola entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio dei beneficiari (scadenza 26/04/2018).

Si comunica che l'apertura delle iscrizioni per tutti gli ordini di scuola sarà effettuata dalle ore 8.00 del 16 Gennaio 2018 alle ore 20.00 del 06 febbraio 2018. Le ISCRIZIONI ONLINE per la scuola primaria e secondaria di I grado potranno essere effettuate dalle ore 9.00 del 9 Gennaio 2018 sulla piattaforma MIUR al seguente link: