albo registro-online fse 2014-20

News (ultimi articoli in evidenza)

Previous Next
Incontri G.L.H. d'Istituto Sabato, 16 Febbraio 2019 16:19
Programmazione incontri del Gruppo di Lavoro.
Obbligo di vigilanza sugli alunni Sabato, 16 Febbraio 2019 16:16
Si trasmette la circolare N° 52 del Dirigente Scolastico.
Anticipazione incontro scuola famiglia Mercoledì, 13 Febbraio 2019 21:19
Si comunica che l’incontro scuola famiglia dei plessi indicati nella circolare allegata è...
ASSEMBLEA SINDACALE di Giovedì 21 febbraio 2019 Martedì, 12 Febbraio 2019 20:55
Si comunica che l’organizzazione “Gilda degli Insegnanti” di Reggio Calabria, ai sensi e per gli...
Limitazione nell’utilizzo di Internet sede U. Boccioni Mercoledì, 06 Febbraio 2019 11:11
Si raccomanda alle SS.LL. di non utilizzare ai fini didattici la rete per la proiezione di video...
Cambio Sede Scrutini da Giorno 07/02/2019 Mercoledì, 06 Febbraio 2019 11:06
Si avvisa tutto il personale interessato che, da giorno 07/02/2019, gli scrutini di primo...

IC "O. Lazzarino" - Gallico - Reggio Calabria | Sito web ufficiale

AVVISO del Comune di Reggio Calabria sul servizio trasporto per soggetti disabili

Il Comune di Reggio Calabria, nell'ambito della programmazione degli interventi a favore delle persone disabili e le loro famiglie e della riorganizzazione della misura finalizzata a favorire la mobilità pubblica, emana l'avviso in allegato per la selezione degli aventi diritto all'assegno di servizio trasporto.

Allegati:
Scarica questo file (Trasporto Soggetti Disabili.pdf)Trasporto Soggetti Disabili.pdf[ ]259 Kb
 

Assegnazione Docenti di ogni ordine e grado alle classi - A.S. 2018/2019 - ULTIMA MODIFICA - 24/09/2018

Si pubblicano, in allegato, gli elenchi aggiornati alla data del 24/09/2018 delle assegnazioni dei docenti alle classi per plessi scolastici.

 

Avviso pubblico ricerca esperto esterno per l'attività di collaudo - POR CALABRIA FESR 2017.10.8.5.004.

Avviso pubblico per la ricerca di n 1 esperto esterno per l'attività di collaudo di attrezzature per la Realizzazione del Laboratorio denominato: "GALLICOWEB" -  Progetto Codice - POR CALABRIA FESR 2017.10.8.5.004.

 

Corso di formazione propedeutico all'uso del registro elettronico "Nuvola"

I docenti indicati nella circolare allegata sono convocati giorno 28/09/2018, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al Corso di formazione propedeutico all'uso del registro elettronico dell'istituto, che si terrà presso i locali della Scuola Primaria Gallico Marina.

Allegati:
Scarica questo file (CORSO FORMAZIONE.pdf)CORSO FORMAZIONE.pdf[ ]27 Kb
 

Pubblicazione Atto di Indirizzo del DS

Nella sezione Attività formative>PTOF si pubblica L'ATTO DI INDIRIZZO del Dirigente Scolastico per il nuovo A.S. 2018/2019.

 

Comunicazione mensa scolastica 2018/2019

Leggi allegato al presente articolo.

Allegati:
Scarica questo file (doc15994520180920112821.pdf)doc15994520180920112821.pdf[ ]45 Kb
 

Invito ad ottemperare ed applicare gli obblighi di legge

Leggi allegato al presente articolo. Il contenuto è presente anche nella sezione del sito: Area Personale>Codice disciplinare.

 

Domanda di disponibilità Funzione Strumentale A.S. 2018/2019

Come deliberato dal Collegio dei docenti nella seduta del 12 settembre 2018, i Signori Docenti potranno presentare istanza per la individuazione delle Funzioni strumentali per l’anno scolastico 2018 – 2019, relativa alle seguenti aree:

AREA 1 – GESTIONE PTOF ( Coordinamento – Innovazione – Rapporti col territorio)

AREA 2 – SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI ( Formazione – Innovazione)

AREA 3 – INCLUSIONE E BENESSERE A SCUOLA ( Continuità – Orientamento)

AREA 3 – INTERVENTI E SERVIZI PER GLI STUDENTI ( Alunni diversamente abili)

I docenti interessati potranno utilizzare l’apposito modello di domanda in cui dovrà essere specificata l’area per la quale si concorre.

Alla domanda dovrà essere allegata proposta del Piano di intervento che si intende adottare nell’espletamento dell’eventuale incarico di Funzione Strumentale.

Le istanze dovranno pervenire al protocollo entro le ore 13 del giorno 25 settembre 2018.

Le istanze presentate oltre tale data non saranno prese in considerazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Antonina Marra
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93
 

Saluto augurale del Dirigente Scolastico

Ieri, le porte della Scuola della nostra Regione si sono aperte alla scolaresca; l’anno scolastico 2018/19 ha preso avvio con prospettive ed opportunità che vogliono prioritariamente rafforzare le competenze degli allievi, rispondere alle esigenze delle famiglie e consolidare la formazione dei docenti.

La nostra comunità scolastica si impegnerà a portare avanti le priorità appena indicate ed essere particolarmente inclusiva e motivante; di contro si attende da tutte le componenti: Alunni, Docenti, Personale Ata e Genitori adeguata collaborazione.

In particolare, dagli alunni attendiamo una costante applicazione nello studio, il rispetto del Regolamento d’Istituto, il rispetto dell’orario scolastico, il rispetto del decoro ambientale e, soprattutto, il rispetto della DIGNITA’ DI OGNI PERSONA: compagno, docente, personale ATA.

La scuola è sempre stata e rimane lo strumento più potente per migliorare il mondo, per garantire DEMOCRAZIA, LEGALITA’, COESIONE E SVILUPPO SOCIALE.

Dobbiamo essere consapevoli del suo enorme valore dimostrando rispetto per il suo ruolo.

GIUNGANO A TUTTI VOI I MIGLIORI AUGURI PER UN ANNO SCOLASTICO COSTRUTTIVO ED APPASSIONANTE.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Antonina Marra
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

 

Allegati:
Scarica questo file (messaggio augurale.pdf)messaggio augurale.pdf[ ]73 Kb
 

Legge 448/98 Fornitura libri di testo — Anno scolastico 2018/2019. PROROGA TERMINI

Facendo seguito a Ns. precedente comunicazione prot. 5104 del 29/08/2018, si comunica che, con nota prot. n. 144497 del 17.09.2018, relativa all’oggetto, il Comune di Reggio Calabria ha prorogato i termini per la consegna delle domande al 15/10/2018.

Pertanto, la domanda, debitamente compilata, dovrà essere restituita, sottoscritta dal genitore o da altri soggetti che rappresentano il minore , esclusivamente negli orari d’ufficio di questo Istituto (SEGRETERIA: PROTOCOLLO) entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre 2018 corredata da:

1. Certificazione ISEE sul reddito relativo all'anno 2017, che attesti la situazione economica equivalente del nucleo familiare.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Antonina Marra
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93
 

Pagina 10 di 38

amministrazione-trasparente

team-innovazione

risorse-online

orchestra comunale

Calendario eventi

Febbraio 2019
L M M G V S D
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 1 2 3

Ultimi eventi

Nessun evento

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

sidi

fse

pon in chiaro

indire

1183812
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultimo mese
Tutti i giorni
607
1409
607
68127
1183812

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy